Satispay

Con Satispay la bolletta Enerxenia si paga in un clic


Enerxenia semplifica la gestione dell’energia, anche grazie all’utilizzo di sistemi di pagamento su misura alle singole esigenze degli utenti. Per tutti i clienti Enerxenia è infatti disponibile una nuova modalità di pagamento tramite  Satispay. Veloce, sicura e… Smart! 

Satispay, come funziona?

Se non lo hai già fatto, iscriviti a Satispay tramite il sito www.satispay.com o tramite l’App gratuita disponibile su App Store, Google Play o Windows Store, registrandoti con documento d’identità, codice fiscale e IBAN. Utilizza il codice promo “ENERXENIA” per ottenere un bonus di 5,00 Euro.

Dopo aver configurato il tuo Satispay, pagare i servizi Enerxenia sarà semplicissimo: basta un clic!

  1. Entra nello sportello online di Enerxenia,
  2. Seleziona il metodo di pagamento “Satispay”
  3. Utilizza la app Satispay per autorizzare il pagamento
  4. Inizia a risparmiare non solo sulla bolletta… anche sul tempo!

Vantaggi

Transazioni sicure - Per pagare col metodo Satispay non è richiesto l’utilizzo della carta di credito, in questo modo non dovrai preoccuparti di condividere dati sensibili. Satispaty utilizza un livello di sicurezza superiore allo standard bancario, in grado di proteggere le tue transazioni in ogni momento. Inoltre, basandosi sull’IBAN, Satispay è molto più sicuro delle tradizionali carte di credito/debito, anche grazie alla definizione di un tetto massimo di spesa.

Utilizzo gratuito - L’iscrizione è completamente gratuita e non sono previsti costi di commissione per il suo utilizzo, né da parte di Satispay né da parte di Enerxenia.*

Servizio veloce - Il pagamento della tua bolletta avviene in modo rapido, quando vuoi tu, con un semplice clic dallo sportello online.

Per conoscere tutti i vantaggi dell’utilizzo di Satispay visita il sito: www.satispay.com

 

* Per sapere se sono presenti eventuali costi di commissione applicati dagli istituti bancari, consigliamo di contattare la propria banca di riferimento.

 

Torna alle Domande frequenti